Rinnovato il nuovo gruppo dirigente della sezione Castellana

Giovedi 4 febbraio 2021 , in videoconferenza si è riunito il COMITATO DI SEZIONE “ Dante e Livio Poletti” dell’ANPI di Castel Bolognese. E’ stato votato il nuovo gruppo dirigente , dopo le dimissioni di Borghesi Lucio e Bambi Daniele, per incarichi presi in altre associazioni. Oltre alla Presidente Sirin Ghribi (nella foto), il vice Presidente vicario Olivi Piero, la vice Presidente Soglia Alessandra e tesoriere Borghesi Lucio. Gli altri componenti del comitato sono : Della Godenza Luca invitato permanente IN qualità di Sindaco , Flavio Almerighi , Della Godenza Attilio, Moroni Attilio, Marchi Silvio, Altieri Leonardo, Malavolti Rita e Bambi Daniele.

Si è messo in calendario di riunire , a breve, il comitato per decidere le iniziative per il 2021 e portarle in discussione all’assemblea degli iscritti da effettuarsi entro il mese di febbraio, primi di marzo.

Si è deciso di lanciare la campagna per il tesseramento 2021 e chi desidera aderire lo può fare mandando una mail [email protected] , alla pagina facebook, Anpi Castel Bolognese oppure può contattare i componenti del comitato di sezione.

Inoltre il comitato invita i castellani a recarsi presso l’ufficio anagrafe di Castel Bolognese per firmare la proposta di legge popolare contro la propaganda fascista e nazista. Ci si può prenotare telefonando al numero 0546 655855 – 0546 655822.